annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In meno di un mese stesso quadro venduto 3 volte !!!!!

carmelance
Utente della Community

Inutile dire che ho segnalato già l'annuncio a Ebay ma non ci sono campi per segnalare l'accaduto.

Forse qualcuno ricorderà il mio precedente intervento.

Riguardava un Mark Kostabi ( 90x40 ) all'asta ...il cui proprietario dell'account , una volta immesso il suo nome in Google, dava risultati, come dire, ...problematici.

Ovviamente 'pagamento con bonifico' : ho seguito il vs. consiglio e mi sono tenuta lontana.

Chiusa l'asta dopo due giorni trovo il quadro di nuovo in vendita , questa volta su ebay . com  .

L'annuncio era un vero e propria copia e incolla di quello precedente.

Tra l'altro le iniziali di chi lo metteva in vendita erano diverse da quello che sembravano essere le iniziali di chi aveva vinto l'asta precedente.

Gli ho scritto e lui dice che il quadro non era suo...e dopo un po mi arriva un messaggio da altro utente che diceva di dover realizzare X somma ( che era quella con cui si era chiusa la prima asta ).

Mi tengo lontana . L'asta viene aggiudicata ...

Dopo 4 giorni esatti ecco riapparire il quadro di nuovo ...indovinate...venduto dal primo venditore ( quello che cercando su Google sembra essere ...).

Insomma ...la cosa è quanto mai 'sospetta' : ma come si fa a segnalare più ne dettaglio a Ebay la cosa , per evitare che qualcuno ci rimetta soldi ( e anche tanti ! ) ?

( Il venditore lo trovate tra i seguiti ).

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda