annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indecisioni sull'acquisto

fateleros
Utente della Community

Non so se fidarmi o meno di un venditore... 

Premetto che sto richiedendo tutte le info necessarie al venditore prima dell'ipotetico acquisto, e che il venditore in questione ha 100% feedback positivi.

Mi insospettisce leggermente il fatto che il venditore venda molti articoli nuovi (alcuni persino mai aperti) ma che non sia un venditore professionale (non mi sembra che voglia solo svuotare una cantina...). 

Stavo pensando di chiedergli informazioni in più sull'autenticità del prodotto che mi interesserebbe e sulla sua lecita provenienza. Alle brutte, se non riesce a convincermi del tutto lascio perdere.

Dato che sarebbe il mio eventuale primo approccio ad ebay, non vorrei ricevere una amara delusione, e non voglio assolutamente acquistare nulla senza esserne pienamente convinta.

Voi cosa ne pensate? Faccio bene a non fidarmi del tutto, o mi sto fasciando inutilmente la testa?

Consigli, pareri e considerazioni da parte di utenti veterani sono sempre bene accetti. 

P.S. Non vorrei citare il nick del venditore né mettere link all'inserzione, perché non voglio violare la privacy di nessuno. Sto solamente chiedendo pareri in merito, in maniera generale, in quanto sono un nuovo, inesperto utente. È ovvio che la decisione finale spetta solo a me, ma vorrei anche sapere cosa fareste voi al mio posto, in una situazione di tale indecisione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile