in data 19-11-2014 11:30
Buongiorno, di recente ho acquistato un oggetto di valore che all'arrivo era palesemente non conforme alla descrizione.
Ho contattato più volte il venditore attendendo invano una sua risposta per oltre 10 giorni
Al che ho provveduto ad aprire controversia su paypal, trasformandola in reclamo.
Paypal mi ha dato ragione e io ho provveduto a rispedire, in maniera tracciabile, l'oggetto al mittente all'indirizzo indicatomi da paypal stessa.
Ora la mia domanda è: visto il comportamento assente e anche un pò disinteressato del venditore, se egli dovesse rifiutare la consegna dell'oggetto al corriere, cosa succederebbe?
Paypal come si comporta in questi casi? Darà ragione a me acquirente, che ho aperto contestazione, fornito prove e rispedito l'oggetto al venditore come da procedura? oppure in assenza di mancata consegna del pacco darà ragione al venditore?
Grazie mille, scusate ma non mi sono mai trovato in una situazione simile