annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni da qualcuno che ha comprato manubri e pesi

mic_dest
Utente della Community

Il problema è il seguente. Vorrei acquistare dei dischi in ghisa per manubri. A casa ho dei manubri simili a Sport Fitness e palestra Manubri bilancieri pesi Coppia manubri cromati Starter  con diametro di 2.5 cm (esattamente come quelli). Vorrei comprare dei dischi compatibili con i miei manubri. Il venditore vende Sport Fitness e palestra Manubri bilancieri pesi Disco ghisa 1Kg Starter e dice anche qui che il diametro è di 2.5 cm. Una delle due misure è chiaramente errata. Un disco con un foro di 2.5 cm non può entrare in un manubrio con sezione di esattamente 2.5 cm. Quindi o il manubrio ha una sezione inferiore, oppure è il disco ad avere una sezione superiore. I dischi che ho a casa hanno sezione di 2.6 cm (necessaria per essere compatibile con il manubrio da 2.5 cm) e sono dischi comprati al supermercato, in genere compatibili con diverse marche di manubrio (infatti i manubri li avevo comprati altrove).

Il servizio clienti del venditore dice che è il disco ad avere sezione di 2.5 cm e che il manubrio è leggermente più stretto. La cosa mi puzza un po'. Mi sembra piuttosto che chi ha risposto non sapesse cosa rispondere.

Per questo motivo chiedo aiuto al forum. Se ci fosse qualche acquirente che ha acquistato i dischi per manubri e che ha verificato se siano o meno compatibili con manubri "da supermercato", sarei molto grato se me lo facesse sapere.

Ringrazio anticipatamente.

Michele

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda