annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni sull’assicurazione dei pacchi come Acquirente:

Normal 0 14 false false false IT X-NONE

1: Premesso che non ho mai avuto niente a che fare con l’assicurazione e che pago e mi faccio pagare sempre con Paypal, come Acquirente, se mi faccio spedire un pacco NON assicurato, a meno che non sia già incluso nelle spese di spedizione, nel caso non mi arrivasse x furto/smarrimento, ho diritto al rimborso tramite Paypal dal venditore di turno?? O x avere diritto al rimborso devo assicurare il pacco prima della spedizione??

2: Se il pacco è stato assicurato, ma il venditore di turno si rifiutasse di rimborsare, sarà mia giusta premura aprire una controversia tramite Paypal x poi eventualmente convertirla in Reclamo?? Come ti tutela il sistema Paypal in questi contesti??

3: Nel caso che il venditore spedisca senza assicurare il pacco come da me richiesto e pagato, in caso di furto/smarrimento, come verrò tutelato??

4: Mentre se il pacco mi giungesse con l’imballo danneggiato, non sapendo se lo è anche l’oggetto al suo interno, è sempre buona premura firmare “accetto con riserva”?? Ma posso firmare con riserva solo se il pacco è stato assicurato?? Che garanzie ho come acquirente??

5: Nel caso l’oggetto all’interno fosse effettivamente danneggiato, cosa dovrò comunicare al venditore di turno?? Firmando con riserva, il corriere espresso mi lascerà una ricevuta?? Dovrò sempre e cmq rivolgermi anche su Paypal aprendo una controversia x oggetto danneggiato/non conforme alla descrizione??

Grazie veramente di cuore a chiunque interverrà con la sua esperienza in merito.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile