annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni di un venditore sparite/nascoste

alez06
Utente della Community

Ciao, dopo un mese che non trovavo più nuove inserzioni di un venditore l'ho contattato e mi ha risposto che lui continua regolarmente a vendere.

Ho fatto vari tentativi (Chrome e Firefox, sia per Android che per Windows) e fortunosamente ho trovato le sue inserzioni solo su ebay.com da Firefox per Android. Nulla su ebay.it, niente da computer, nemmeno cercando di ripercorrere lo stesso percorso (cioè aprire una delle poche inserzioni visibili e premere su "altre inserzioni del venditore").

La barra di ricerca appare inutile (suo nome o parole chiave) e visitando il suo negozio trovo solamente un'inserzione, a fronte di 136 al momento attive (visibili solo con la procedura spiegata sopra).

Qualcuno mi può aiutare? Ho cercato nell'aiuto di ebay ma pare impossibile contattare l'assistenza al riguardo... Spero di sbagliarmi.

Grazie in anticipo

ps: non ho scritto il nome del venditore perché non conosco le regole della community, se mi dite che si può fare lo scriverò senza problemi. Comunque si tratta di un venditore cinese che probabilmente opera da ebay.com, dato che mi ha suggerito di provare da lì

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)