annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Joypad, Joystick, Controller, Telecomando per Playstation 3, PS3 PS 3 non originali, truffa, imitazione cinese

nfsmw89
Utente della Community

Il giorno 3 Maggio 2013 ho acquistato due Joypad per Playstation 3 originali Sony al costo di € 30,00 compreso la spedizione l'uno.

All'arrivo dei Joypad ho notato che sulla confezione la dicitura era in Francese e in Inglese, ma comunque la confezione aveva tutti i marchi e dicitura originali. Ho aperto la confezione e nel provarlo o notato che i pulsanti analogici sono più rumorosi quando premuti, il tasto PS rimane più infossato, e il Joypad non ha disegnato sul retro il marchio CE, inoltre durante la prova di gioco con Call of Duty (sparatutto in prima persona), ho notato che è più difficoltoso piazzare la mira sui nemici in quanto rimane troppo impreciso.

Dopo aver trovato un accordo con il venditore sono riuscito a farmi rimborsare l'importo speso.

A chi occorre acquistare un Joypad su ebay consiglio vivamente di controllare:

- La confezione deve avere il blister originale

- Il marchio CE deve essere scritto sia sulla confezione che sul retro del Joypad

- I pulsanti devono avere tutti la stessa intensità e durezza

- La leva dell'analogico deve essere progressiva in modo millimetrico

- I led posteriori devono lampeggiare e avere la stessa colorazione 

- Inoltre confrontate sempre il Joypad acquistato con il vecchio originale della PS3

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda