in data 24-04-2013 17:42
Ciao a tutti ho fatto un'acquisto di quasi 100 euro da un venditore x materiale unghie, ieri aprendo il pacco mi trovo, dei glitter completamente vuoti dove all'interno non c'è manco 1/4 del prodotto, contatto il venditore e mi dice che vuole le foto...le scatto e gli chiedo la mail, non mi risponde piu.... -.-"
Poi smanettando nel suo profilo la trovo e gli invio le foto, oggi mi risponde così...
IO: i glitter dentro le confezioni sono completamente inesistenti, posso passare su alcuni che sn manco metà del barattolino ma alcuni colori esempio l'arancione e il bianco, sono manco 1/4 del barattolino, non riuscirei a fare nenche un dito!
che si fa?
attendo risposta
LUI: Salve, non c'è problema, ci invii le foto degli oggetti che non vanno bene e le rispediremo ciò che non andava bene. Cordiali saluti
IO: ok, mi scriva la mail che la mando subito...grazie
LUI:.... (non risponde)
IO: Ok, indirizzo mail trovato, le ho appena inviato la mail attendo risposta grazie
LUI: Salve, per i barattolini, le ripetiamo che lo stesso contenuto è riportato anche nelle fotografie dell'inserzione. I contenuti dei barattolini sono assolutamente tutti identici tra loro, non potremmo neanche sostituirglieli con altri più pieni in quanto non esistono. Tutti hanno le stesse quantità. Ci spiace ma non possiamo fare altro. Ci faccia sapere. Cordiali saluti
IO: no porti pazienza ma come fa a dire che i contenuti sono tutti uguali, come vede nella foto alcuni barattolini sono completamente nulli!
LUI....(non risponde)
IO: Quindi?....avete visto le foto??? lo trovo assurdo dopo aver speso da voi quasi 100 euro di materiale, attendo risposta!
LUI.... (non riponde)
ora...come devo procedere....?
Aiutatemi per favore.... DELUSA :'(