in data 27-08-2012 08:52
Ho comprato 10 cartucce per la mia stampante (Epson Stylus TX200). Ne ho provate 2 e funzionavano (giallo e nero). Dopo qualche giorno ho sostituito quella magenta originale ormai esaurita con quella compatibile però le prime stampe erano tutte a righe. Ho usato più volte le Utility di pulizia e alla fine ho cambiato la cartuccia magenta (che perdeva colore da sopra). Dopo aver inserito la nuova cartuccia la stampante mi ha avvisato che quel colore non era supportato. Allora ho spento e riacceso, ho reinstallato i driver e ora la stampante non riconosce nessun colore. Ho anche cambiato tutte le cartucce ma il risultato non cambia, la mia stampante è completamente fuori uso. Il venditore si è offerto di rimborsare le cartucce danneggiate e quelle non utilizzate (se gliele restituisco), il problema è che non so quali sono danneggiate visto e considerato che la stampante non le riconosce.
Ma ho diritto a un risarcimento per i danni subiti visto e considerato che dovrò comprare una nuova stampante? O mi dovrò accontentare del rimborso per le cartucce difettate/non utilizzate? Accetto volentieri qualsiasi suggerimento. Grazie in anticipo a tutti
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |