Ma Ebay cos'è diventato?
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-03-2016 17:17
Salve a tutti,sono iscritto qui su Ebay da 10 anni,purtroppo a mio rammarico ho notato che negli ultimi tempi qualsiasi e dico qualsiasi (sottolineato) acquisto che faccio c'è sempre qualche intoppo...Faccio un esempio banale,ultimo acquisto fatto in inserzione come primo (ed unico) metodo di spedizione c'è sta famosa posta4,(che altro non è che la prioritaria a differenza che hai la possibilità di visionare sul tracking la posta quando arriva nel paese del destinatario,poi magari nel tragitto ufficio postale-casa la busta si smaterializza e la prendi in quel posto...) e nella descrizione c'era per iscritto che c'era anche l'opportunità di richiedere raccomandata a 6 euro,cosi ho chiesto per ben due volte al venditore se poteva spedirmi con raccomandata e quindi inviarmi il totale compreso di spedizione raccomandata quindi 3 euro in più...detto fatto,ho pagato il tutto,venditore assai distratto intanto dice che avrebbe spedito lunedi (ieri),quindi ieri sera gli chiedo novità sulla spedizione non avendo ricevuto nessun codice nonostante gliel'avessi chiesto per ovvi motivi e stamattina mi trovo la risposta "spedito,oggi non ho fatto a tempo a inserire il codice,domani..." Ovviamente mi domando,ma sto codice tanto lungo e sopratutto richiede cosi tanto tempo? Va beh,ci vestiamo di pazienza e aspettiamo,poco fa trovo la notifica di avvenuta spedizione di ebay sulla mail,apro,trovo il tanto agoniato codice,copio incollo,poste dovequando e cosa mi risulta? "Informazioni di consegna non presenti.
Ti ricordiamo che per questo prodotto è disponibile il solo esito di consegna (o l'invio all'estero in caso di spedizioni internazionali) "
Cioè o se n'è fregato della mia richiesta ed ha spedito di testa sua con posta4 oppure è solo troppo distratto...Voi direte,magari hai beccato un privato ecc ecc,e invece no perchè inanzitutto non penso sia un privato vedendo le numerose inserzioni e aimè anche dei negozianti ebay con tanto di stelle cadenti ecc avrei tanto da dire...Rispetto a qualche anno fa oramai penso proprio che qui su ebay al 80% degli acquisti trovi un ostacolo,un po colpa dei venditori troppo poco attenti e molto frettolosi a incassare soldi,un po colpa forse di pochi controlli non so fatto sta che tanto che oramai sono demoralizzato con ebay che non gli ho manco chiesto spiegazioni a quest'ultimo,semmai gli ho voluto specificare che gli ho chiesto e pagato per posta raccomandata e ha fatto tutt'altra cosa....Ma sto sito cos'è diventato? Un venditore che sia un privato o un negozio con 100mila feedback non dovrebbe fare il suo compito?io acquirente ti pago puntuale,tu venditore mi dai il prodotto che mi mostri e spedisci con altrettanta puntualità e conseguente tracking (ove previsto)...o no?