in data 19-05-2016 10:59
Buongiorno,
mi sono aggiudicato un oggetto, a un prezzo irrisorio, poi l'ho pagato, il venditore, mi ha inviato un mail scrivendo che ''non vende a cosi' poco...'' e che anzi avrebbe pensato di tenerlo per se'....
mi ha anche rimborsato tramite paypal, come debbo comportarmi? cioe' probabilmente potrebbe anche finire qui, ma non mi sembra giusto un comportamento tanto spigliato per uno che infrange le regole.
Grazie.
@toledo556 ha scritto:Buongiorno,
mi sono aggiudicato un oggetto, a un prezzo irrisorio, poi l'ho pagato, il venditore, mi ha inviato un mail scrivendo che ''non vende a cosi' poco...'' e che anzi avrebbe pensato di tenerlo per se'....
mi ha anche rimborsato tramite paypal, come debbo comportarmi? cioe' probabilmente potrebbe anche finire qui, ma non mi sembra giusto un comportamento tanto spigliato per uno che infrange le regole.
Grazie.
Segnalalo all'assistenza.
Nel caso in cui ti invii una richiesta di annullamento della transazione rifiutala, ma non puoi fare molto altro oltre a questo (poi c'è il feedback).
Ciao