annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno truffato ben 110€ e il venditore vuole avere ragione

dany-med
Utente della Community

Buonasera a tutti. Il 7 aprile ho acquistato verso le 00:00 - 00:30 un Apple Watch 1 da un venditore che non cito.

Qualche minuto dopo decido di cancellare l’ordine. Dormo. Mi sveglio e vedo l’avviso “Cancellazione Rifiutata”. Va bene, ok, me lo merito, mi dico, Mi arriva dopo 4 giorni (ieri) l’orologio. Lo tolgo dalla confezione e... i bordi del display erano giallissimi. Fa nente dai, mi dico, è usato, ci sta. Lo uso per qualche ora dopo averlo configurato noto tre aloni neri al bordo sinistro. Paura, molta paura. Contatto promtamente il venditore arrabbiato e infuriato (anche perché nelle foto non stavano questi dettagli, furbetto lui) dicendogli parole come “Ma con che faccia fai il truffatore” o “Non ti vergogni?”. Il colpo al cuore è venuto quando, formattando l’orologio sperando in una restituzione, noto che il touch non funziona. Inutili i tentativi. Apro allora la pratica su Ebay ma lui inizia a sostenere che “L’acquirente ha rotto l’orologio” e cose così. Non so che diamine fare anche perché il mio denaro me lo sudo e so che 110€ non sono tanti ma voglio almeno vincere la causa. Ok, mi sono sfogato abbastanza. Aiutatemi voi però, grazie.

 

Ps: ho pagato con PayPal

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile