annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minaccia di querela

cippi197
Utente della Community
Ho lasciato un feedback negativo perché mi é arrivato un oggetto rovinato e non ho contatto il venditore perché reputo che la merce prima di essere spedita dovrebbe essere almeno visionata (l'importo è irrisorio...18 euro)! Stamattina mi chiama il venditore ordinandomi di contattare ebay e fare variare il feedback e successivamente avrebbe provveduto a risolvere la questione...altrimenti minaccia di perseguire azioni legali x diffamazione e danno d'immagine! A parte che non ho diffamato nessuno ma ho semplicemente scritto che l'oggetto é rovinato! E' successo a qualcuno? Non mi sembra faccia una bella figura questo "signore"!
Visualizza l'intero argomento

i problemi non si risolvono con feedback negativi

probabile che avrebbe consentito ad un reso e rimborso senza che tu perdessi un centesimo

specie con paypal che offre il rimborso delle spese di reso

la comunicazione è vitale per la soluzione dei problemi

hai ragione nel dire che il venditore dovrebbe verificare bene

però un messaggio prima del negativo ti avrebbe messo al riparo da queste "minacce"

che solitamente sono e rimangono tali, senza conseguenze, perchè non è facile che un giudice sentenzi a suo favore

ma tu sai bene che qui in Italia i giudici ( magistrati in genere )  sono per lo meno singolari e originali

per cui non hai certezza del finale a tuo favore ....

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile