annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minaccia di querela

cippi197
Utente della Community
Ho lasciato un feedback negativo perché mi é arrivato un oggetto rovinato e non ho contatto il venditore perché reputo che la merce prima di essere spedita dovrebbe essere almeno visionata (l'importo è irrisorio...18 euro)! Stamattina mi chiama il venditore ordinandomi di contattare ebay e fare variare il feedback e successivamente avrebbe provveduto a risolvere la questione...altrimenti minaccia di perseguire azioni legali x diffamazione e danno d'immagine! A parte che non ho diffamato nessuno ma ho semplicemente scritto che l'oggetto é rovinato! E' successo a qualcuno? Non mi sembra faccia una bella figura questo "signore"!
Visualizza l'intero argomento
spiderpork77
Utente della Community

Casualmente E' lo stesso venditore che ha ricevuto negativo per i tavoli arrivati in ritardo e il cui acquirente si è lamentato qui proprio stamattina....si vede che ha schiere di avvocati al suo servizio

Detto questo è anche sfortunato nel capitare con acquirenti come te che prima di lasciare un negativo a cuor leggero non cercano il dialogo per poter risolvere in altro modo.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile