in data 29-05-2018 15:02
Buongiorno a tutti,
so che possa sembrare una richiesta assurda e losca, ma vorrei sapere se fosse possibile "nascondere" un feedback negativo. Sono un venditore eBay ormai da molti anni e ho sempre concluso le mie transazioni (sia da acquirente che da venditore) in modo eccellente (142 feedback, tutti POSITIVI). Purtroppo lo scorso dicembre ho avuto una piccola incomprensione con un acquirente (la colpa non è stata di nessuno, ci siamo semplicemente capiti male sulla spedizione e, a causa delle poste, ciò che aveva comprato da me non è arrivato nei tempi desiderati). Purtroppo, a causa di questo ritardo, mi ha affibbiato un bel feedback negativo, nonostante l'oggetto fosse alla fine arrivato a destinazione in ottime condizioni. A causa di questo incidente di percorso, la mia affidabilità di venditore è passata dal 100% all'87,5% e capite bene che le mie vendite sono calate vertiginosamente. Ho già provato a contattare eBay per capire se fosse possibile rimuovere il feedback ma la richiesta doveva avvenire in tempi molto brevi ed limite massimo per la richiesta era già scaduto. Tuttavia odio aver sempre mantenuto un comportamento eccellente e vedermi sto feedback che "sporca" la mia onestà e credibilità di venditore. Come posso fare ?