annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è per niente giusto pretendere, da parte del venditore un feedback positivo prima di lasciarne uno per il compratore?

Premesso che l'unico obbligo per il compratore è pagare l'oggetto acquistato e l'unico del venditore è fare in modo che l'acquirente non abbia nulla su cui lamentersi in relazione all'acquisto.

E' fuori da ogni logica e da prepotenti pretendere che il compratore si dichiari sempre e in ogni caso completamente soddisfatto dell'acquisto pena il non rilascio di feedback positivo.

Michele

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

pafispi
Utente della Community

@fighettO...storia vecchia....in teoria sarebbe giusto che a rilasciare il feed. per primo dovrebbe essere  il venditore (una volta avuto il pagamento)  , ma ti assicuro che la maggior parte di essi attedde che sia il compratore a fare il primo passo.Perchè lo fanno può anche essere condiviso,troppe volte neo/compratori rilasciano feed.negativi anche per motivi futili...Come risaputo il venditore non può rilasciare un negativo, ma almeno diamogli la possibilità (quando ritiene di non aver colpe) almeno di non rilasciarlo.