28-12-2013 08:12 - modificato 28-12-2013 08:16
Ciao a tutti! Ecco il mio problema:
è da ieri sera che cerco invano di ricontattare (in quanto già in accordi da circa una settimana) un utente Ebay, molto cordiale e disponibile. Avendo constatato di abitare non tanto distanti, avevamo pensato di portare a termine la potenziale transazione con ritiro a mano/pagamento in contanti (cosa dall'utente stesso consigliatami caldamente).
A tal proposito, gli ho risposto (questo lo scorso 17 dicembre) che per me sarebbe tornato bene compiere la trattativa nel fine settimana, ed in merito a ciò, ho aggiunto: "dimmi se ti può tornar bene 😃 Ci si aggiorna in merito. A presto!".
Ora, non avendo lui risposto e avendo io stessa realizzato di doverlo ricontattare per risollecitare gli accordi precedentemente presi, ieri sera -27 dicembre- (appunto, invano) ho voluto richiamarlo tramite mail qui su Ebay, scusandomi per non essermi fatta risentire, causa impegni.
Ed è a quel punto che, cercando di inviare la mail, mi compare un messaggio con scritto che non posso mandare messaggi fino a domani -28 dicembre-. Ora che ci penso, non ricordo che ora fosse, ma non penso fosse già passata la Mezzanotte. In tal caso, mi scuso sin da subito per la mia sbadataggine 😛
Per cui, nel caso il problema dovesse persistere anche domani 29 dicembre, come devo comportarmi? Purtroppo non conosco altri contatti di questo utente.
Ringrazio tutti sin d'ora per la disponibilità.
Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo 😃
PS: In allegato l'oggetto che dovrei comprare dall'utente di cui all'oggetto. Ciao!! 😃