in data 30-01-2014 23:34
ho pochi feedback (17) perchè prima compravo e vendevo dall'account di mia sorella. verso il 15 dicembre un utente con 0 feedback mi compra dei fumetti all'asta. siccome c'erano di mezzo le feste la cosa si è prolungata fino a gennaio('l'utente in questione rispondeva dopo almeno 5 giorni quindi il contatto era pessimo ma vabbè). gli ho già mandato due messaggi dove cortesemente gli chiedevo di lasciarmi il feedback. ormai siamo a febbraio e di lui nessuna traccia quindi devo dedurre che non avrò mai quel feedback. fortunatamente io ho aspettato per lasciarglielo.(almeno quello!). poi un altro utente mi chiede due libri di un blocco che avevo messò all'asta e siccome l'inserzione era scaduta ho rimesso l'annuncio con solo quei due che interessavano a lui. fino a che ha pagato ok,la comunicazione era buona e lui molto cortese. l'annuncio era del 14 gennaio e anche di lui nessuna traccia. la cosa strana è che ha 75 feedback. perchè ebay non fa una regola anche per questo? il feedback va messo entro e non oltre un certo numero di giorni,dopodichè scatta una penale o qualcosa che possa tutelarci. io appena ricevo il pacco metto subito il feedback anche se sono all'estero e il pacco l'ho ricevuto in italia! non lo trovo giusto!!