annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non so come completare l'acquisto, rischio controversia oggetto non pagato

enry.37
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho un problema che si è presentato dopo un acquisto: mi sono messo d'accordo con il venditore tramite l'opzione "fai una proposta", con cui abbiamo concordato un prezzo per l'articolo. Il venditore ha accettato, facendomi presente che non utilizza paypal, e io ho risposto che non c'era problema; so che l'opzione paypal è obbligatoria in ogni pagamento, ma si possono sempre inserire altre opzioni ( tipo carta di credito etc. ) che io avrei sicuramente utilizzato siccome nemmeno io ho un conto paypal. Mi arriva dunque la classica mail "proposta accettata, paga subito", clicco sul link che mi rimanda al modulo di pagamento, dove scopro che l'unica opzione disponibile è paypal, non posso utilizzare carte di credito o qualsivoglia altro metodo di pagamento. Mi tengo in contatto con il venditore per avere suggerimenti, ma la proposta sarebbe di fare una ricarica postepay, che non poteva essere inserita tra le opzioni di pagamento fin dall'inizio poichè ovviamente è contro il regolamento di garanzia ebay che tutela l'acquirente. Io l'ho anche fatto presente, ma ora il venditore non risponde alla mail da più di una giornata, e io intanto ho ricevuto un avviso da ebay secondo il quale passati altri 4 giorni senza pagare potrei essere coinvolto in una controversia per Oggetto non pagato. Dovrei chiedere l'annullamento dell'ordine o seguire qualche altra procedura? La sezione aiuti di ebay non ha dato grandi risultati...

Se potete aiutarmi vi ringrazio già in anticipo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda