annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO NON CONFORME

aira93
Utente della Community

Ho acquistato un libro di testo non conforme alla descrizione fornita dal venditore. Quest'ultimo lo attribuiva alla voce "OTTIME CONDIZIONI."

Ottime condizioni

Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta (se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.

Quasi tutto il libro è sottolineato con matite colorate impossibili da cancellare! Mi sono messa in contatto con il venditore e non accetta la restituzione. Sostiene che l'errore sia mio, che avrei dovuto contattarlo prima di pagarlo. 
Cosa devo fare? Con un libro in queste condizioni non posso svolgere il lavoro che avevo intenzione di fare, sarei costretta a comprarne un altro!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile