in data 17-12-2012 12:42
Un ciao a tutti gli ebayer.Vi porgo un caso cui non riesco a trovare soluzione.
In data 9 Novembre ho avuto la malaugara fortuna di vincere di un'asta per una borsa di Gucci,in Sicilia,e io sono di Torino,pagata 360euro.Pagata con paypal immediatamente.Subito sono iniziati problemi con la venditrice(ignorando incautamente i numerosi feed negativi come venditrice,e notando solo i positivi.Gia'ma da acquirente.).Spedizione dopo una settimana.15 Novembre.E va bene.Codice track inesistente.In seguito a mail continue,riesco a ottenere cod track esatto.La borsa risulta tutt'ora ferma in un centro di sistamento in Sicilia.In data 27 Novembre aperto reclamo con Poste Italiane.Passano le settimane e il 2 Dicembre apro controversia con paypal,che perdo in 3 giorni,perche' la borsa e'stata spedita.Il 5 Dicembre,le Poste mi comunicano lo smarrimento della borsa.Riesco a chiamare la venditrice,il quale,molto sgarbatamente mi comunica di non chiamarla mai piu',e che si occupera' lei per il rimborso,che provvedera',non appena lo riceve lei,a rifarlo a me.Perche' onesta,e non truffatrice.E che si fara' sentire per tenermi aggiornata.Ovviamente e' stizzita per la controversia,ma io non vorrei perdere 360 euro!Comunque,dopo una settimana dalla telefonata al veriolo,non ho piu' avuto notizie.Io non posso fare nulla.Ne alle Poste,ne con Paypal.Ho contattato vari ebayer che come me,hanno avuto a che fare con questa persona,a cui hanno lasciato un feed negativo.Chi non ha ricevuto nulla,chi ha aspettato mesi l'arrivo della merce,chi ha intrapreso vie legali.E io?Come devo comportarmi?Un grazie a chi vorra' rispondermi.