in data 27-07-2013 18:11
Salve a tutti.
Il nipote del mio compagno (11 anni), che è in villeggiatura qui da me, con il mio account si è divertito a comprare oggetti da un'unico venditore per quasi 200 euro.
E' un po' di giorni che lo vediamo intento al compiuter, ma mai pensavamo ad una cosa simile.
Di solito è un ragazzino affidabile ma non stavolta.
Il mio compagno lo ha beccato sul fatto oggi, ma è dal 24 luglio che acquista casette dallo stesso venditore dal quale io pochi giorni prima ho acquisto uno dei soliti Swarovski.
Da questo venditore compro abitualmente e solo Swarovski anche se mette inserzioni di altro tipo (Thun, casette Lilliput Lane...).
Appena visto il danno l'ho subito contattato e gli ho spiegato l'accaduto.
Speravo che capisse che non erano miei acquisti le casette in miniatura che si è aggiudicato mio nipote visto che compro spesso da Lui e che compro solo Swarovski.
Speravo fosse disposto ad annullare le vendite, io accetto l'annullamento, lui si ripiglia le commission e le rimette in vendita.
Dico giusto?
Leggo spesso il forum e mi sembra che sia così per l'annullamento.
Datemene conferma, per favore.
Mi sono pure offerta di pagargli di tasca mia le inserzioni in modo che non abbia proprio alcuna spesa, ma dice che ci rimette troppo e che non vuole annullare.
Ma cosa ci rimette se io sono disposta anche a pagargli le inserzioni?
Certo, so che la colpa è mia e che dovevo star dietro meglio a mio nipote, ma non voglio nemmeno rimetterci 200 euro.
Potete consigliarmi circa il come risolvere la questione?
Naturalmente non vorrei buttare 200 euro...
Se il venditore insiste di non voler annullare le vendite, cosa posso fare per non pagare gli acquisti che in fondo non ho fatto io?
Se non pago, cosa rischio?
Se non pago, il venditore riavrà comunque le commissioni da Ebay o le pagherà comunque?
Sono in una brutta situazione.
Io acquisto su Ebay e di mettermi a vendere le benedette casette in miniatura ci ho pensato, ma non fa per me mettermi a vendere.
Preferisco solo comprare.
Aspetto i Vostri consigli.
Grazie.
Cristina.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |