in data 02-05-2013 10:02
Buongiorno a tutti e grazie a chi risponderà al mio quesito.
In sintesi, sto per aggiudicarmi un oggetto da un ebayseller tedesco. Prima di fare le mie offerte, gli ho chiesto per 2 volte se l’oggetto soddisfava le mie esigenze e il venditore mi rispondeva sempre si.
Successivamente un Ebayseller italiano dello stesso settore, con il quale si è instaurata un’amicizia, mi ha espresso dei dubbi fondati sul fatto che l’oggetto soddisfi le mie esigenze, dubbi fondati che ho puntualmente trasmesso al venditore prima della fine dell’asta (stasera).
Non ho ancora ricevuto una sua risposta, ma indipendentemente da questo, quello che vi chiedo è:
se l’oggetto mi arriva e non va bene, come devo comportarmi per quanto riguarda il pagamento (fatto tramite paypal) e la restituzione dell’oggetto??? Se non va bene e glielo rispedisco, il venditore è obbligato a pagarmi le spese di spedizione?
Ringrazio tutti per l’attenzione e il tempo dedicato al mio caso.
Paolo
le spese di reso TRACCIABILE saranno a tuo carico
sempre che Paypal decida che tu hai diritto al rimborso ( importo di oggetto più prima spedizione )
con tutti questi dubbi siull'idoneità dell'oggetto io sinceramente lascerei perdere
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |