Questo il venditore: vincent680_1
Si lo so non ispirava molta fiducia e ho sbagliato io purtroppo 😞
Allora ho acquistato per originale di una nota marca un portafoglio che invece è chiaramente falso, non conforme alla descrizione inoltre mi sono assicurata più e più volte che l'oggetto fosse quello in foto mi sono fatta mandare foto in dettaglio e di tutti gli accessori come cartellini busta scatola ecc. il venditore mi manda le foto tutto perfetto sembrano foto reali poi ricevo tutto diverso dai cartellini alla scatola e l'oggetto che dovrebbe essere di pelle puzza di plastica conoscendo i vari siti che vendono cose false magari anche fatte bene ho subito capito la fregatura perfortuna ho pagato con paypal...il venditore assolutamente non ne ha voluto sapere di rimborso e restituzione anzi non mi ha proprio risposto più quindi ho aperto il reclamo su paypal e loro mi chiedono che una terza parte esperta nel settore dell'oggetto o un perito ne certifichi la non originalità.
la mia domanda è: a qualcuno di voi che è capitato come avete fatto? dove siete andati per questo certificato? in negozio della marca? non vorrei fare una figuraccia, per favore è urgente ditemi cosa fare
grazie 1000 per l'aiuto