26-07-2017 11:26 - modificato 26-07-2017 11:28
Ho recentemente acquistato una scheda video ad un prezzo ottimo, troppo buono: 70 euro con spese di spedizione gratuite laddove questo oggetto costa, di listino, poco meno di mille euro. Oggetto nuovo, specifica l'inserzione. Ora, non ho ancora pagato, ho chiesto al venditore se si fosse sbagliato, me lo spedisce dalla Spagna, visto il volume dell'oggetto solo la spedizione gli costerà non meno di 30 euro, inoltre, malgrado accetti paypal come pagamento, ho preferito non farlo, infatti ho pensato si trattasse di un errore (magari voleva vendere a 700 e non a 70, che sarebbe comunque un ottimo prezzo), ma subito dopo il mio acquisto ha rimesso in vendita l'oggetto, stesso prezzo, sempre spedizione gratuita, e non mi ha ancora risposto. Quinsi si è accorto che ha venduto (non è un venditore professionista), ha rimesso in vendita (quindi non aveva sbagliato prezzo), ma non risponde alle domande di chi ha acquistato... Ho pensato subito ad una truffa, magari l'account (100% feedback positivi ma nell'ultimo mese ha venduto una sola volta) è stato violato, ma accetta paypal, insomma, paypal ti blocca i fondi e via discorrendo, avrei pensato ad una truffa se avesse chiesto bonifico o altro, ma paypal? Che ne pensate? Pago l'oggetto e attendo?