in data 07-09-2012 15:17
Salve,volevo solo segnalare della fregatura datami da un venditore scorretto.Ho acquistato un box doccia che è arrivato fortemente danneggiato perchè non è stato imballato in alcun modo (sbatteva liberamente all'interno della scatola) e mancavano all'interno della scatola dei pezzi ,le viti e le istruzioni di montaggio.Ho contattato ripetutamente il venditore,mandandogli anche le foto della merce rotta.Lui risponde solo dopo 3 giorni dicendomi che non mi sostituiva l'intero box ma al massimo i pezzi lesionati. Gli ho risposto ok ma poi più nullaDopo altri tre giorni l'ho ricontattato telefonicamente ma lui dice che forse mi può sostituire le parti rotte (se riesce a recuperarle.....chissà da dove!!!) ma con spese di rispedizione a mio carico!!!
Io ho risposto che i danni sono stati causati dalla suo comportamento errato nella spedizione e quindi io non intendevo pagare per una sua imperizia.Ieri doveva contattarmi ma è di nuovo uccel di bosco!
Ho appena aperto una controversia Paypal e lascerò anche il feedback negativo
State attenti ai venditori improvvisati e state alla larga da centro commerciale italia