annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato lesionato,a che spettano le spese della rispedizione delle parti danneggiate?

cagliostra1
Utente della Community

Salve,volevo solo segnalare della fregatura datami da un venditore scorretto.Ho acquistato un box doccia che è arrivato fortemente danneggiato perchè non è stato imballato in alcun modo (sbatteva liberamente all'interno della scatola) e mancavano all'interno della scatola dei pezzi ,le viti e le istruzioni di montaggio.Ho contattato ripetutamente il venditore,mandandogli anche le foto della merce rotta.Lui risponde solo dopo 3 giorni dicendomi che non mi sostituiva l'intero box ma al massimo i pezzi lesionati. Gli ho risposto ok ma poi più nullaDopo altri tre giorni l'ho ricontattato telefonicamente ma lui dice che forse mi può sostituire le parti rotte (se riesce a recuperarle.....chissà da dove!!!) ma con spese di rispedizione a mio carico!!!

Io ho risposto che i danni sono stati causati dalla suo comportamento errato nella spedizione e quindi io non intendevo pagare per una sua imperizia.Ieri doveva contattarmi ma è di nuovo uccel di bosco!

Ho appena aperto una controversia Paypal e lascerò anche il feedback negativo

State attenti ai venditori  improvvisati e state alla larga da centro commerciale italia

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda