annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao , cerco il link per fare un inserzione non per vendere, ma per acquistare un oggetto introvabile a quanto pare, come faccio?

phoenix7968
Utente della Community

Buongiorno a tutti  e' un po'ì che manco da ebay e di cose  ne son cambiate, come da titolo  una volta se eri alla ricerca di un oggetto  e non lo si trovava nelle inserzioni, si poteva creare  un inserzione di ricerca dell'oggetto, ora vedo che c'è lista dei desideri, ma mi pare  un po' diversa come scopo , da quanto ho capito  la si aggiunge ad una lista per averla in regalo da qualcuno, io non voglio niente da nessuno voglio  acquistare un oggetto esattamente  un case  della enermax"phoenix neo black" che purtroppo e' uscito fuori produzione e pare introvabile anche di secondamano, come posso creare un'inserzione  appunto per acquistarelo?

grazie e buona giornata a tutti

<script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript">// </script>
Visualizza l'intero argomento

Puoi farlo ancora.Digiti la descrizione dell'oggetto che stai cercando e clicchi.Ti si aprirà una pagina dove potrai veder egli oggetti oppure no, a quel punto clicchi sulla voce SALVA LA RICERCA puoi ripetere l'operazione in più lingue

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile