annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto dichiarato nuovo

Salve, ho acquistato su ebay un Hard disk della Western digital. L'oggetto è dichiarato nuovo, con possibilità di fattura. Lo compro e mi arriva in confezione artigianale, in una busta aperta e l'hd ha data 2013. Faccio presente la cosa al venditore e lui subito mi risponde che è in garanzia e che aspettava che mi arrivasse per chiedermi se volevo scontrino o fattura. Ad ogni modo è disposto alla restituzione e al rimborso. Per me si tratta di una truffa, in quanto:

1. avrebbe dovuto e potuto specificare che l'oggetto pur considerandolo nuovo (da verificare poi) ma non nella confezione, che era stato aperto, etc.   su ebay si indica (NUOVO: altro)

2. che ha una garanzia fittizia (mi darà uno scontrino si suppone di "comodo".

3.  ho già pagato 8 euro di spedizione, dovrò pagarne altrettanti, per cui la su presunta "correttezza" mi costerebbe 16 euro.

4. avrebbe dovuto chiedermi prima della spedizione se volevo scontrino o fattura, è evidente la sua malafede.

E' vero che ho pagato con paypal,  e quindi posso chiedere il rimborso a loro anche della spedizione, dopo avergli lasciato un sontuoso feedback negativo. Ma la fregatura è che ho usufruito di un buono sconto, per cui Paypal mi rimborserà solo la differenza. E cos' perdo il beneficio del buono per colpa di questo truffatore.

Grazie se qualcuno mi possa dare un consiglio su come regolarmi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile