annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto dichiarato nuovo

Salve, ho acquistato su ebay un Hard disk della Western digital. L'oggetto è dichiarato nuovo, con possibilità di fattura. Lo compro e mi arriva in confezione artigianale, in una busta aperta e l'hd ha data 2013. Faccio presente la cosa al venditore e lui subito mi risponde che è in garanzia e che aspettava che mi arrivasse per chiedermi se volevo scontrino o fattura. Ad ogni modo è disposto alla restituzione e al rimborso. Per me si tratta di una truffa, in quanto:

1. avrebbe dovuto e potuto specificare che l'oggetto pur considerandolo nuovo (da verificare poi) ma non nella confezione, che era stato aperto, etc.   su ebay si indica (NUOVO: altro)

2. che ha una garanzia fittizia (mi darà uno scontrino si suppone di "comodo".

3.  ho già pagato 8 euro di spedizione, dovrò pagarne altrettanti, per cui la su presunta "correttezza" mi costerebbe 16 euro.

4. avrebbe dovuto chiedermi prima della spedizione se volevo scontrino o fattura, è evidente la sua malafede.

E' vero che ho pagato con paypal,  e quindi posso chiedere il rimborso a loro anche della spedizione, dopo avergli lasciato un sontuoso feedback negativo. Ma la fregatura è che ho usufruito di un buono sconto, per cui Paypal mi rimborserà solo la differenza. E cos' perdo il beneficio del buono per colpa di questo truffatore.

Grazie se qualcuno mi possa dare un consiglio su come regolarmi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda