annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feed back non lasciato

gabrixx79
Utente della Community

salve a tutti gli utenti di ebay,so benissimo che questo mio argomento è stato trattato già migliaia di volte ma non sono per niente d'accordo su come la pensano molti utenti.

ho concluso una transazione da una settimana acquistando un oggetto e come mio solito fare,pago immediatamente tramite paypal e all'arrivo dell'oggetto verifico che sia tutto ok e lascio feed positivo.

ora non ho ricevuto ancora il mio feedback di acquirente,e chissà quante volte l'avrete letta sta domanda/lamentela ma non mi importa,il feed ESISTE anche come acquirente e lo pretendo.daltronde su ebay è l'unico biglietto da visita per mostrarci agli altri e se qualcuno ha il coraggio di scrivermi che NON è obbligatorio per il venditore,mi faccia la cortesia di linkarmi il regolamento che lo specifica dato che non l'ho trovato,o è solo un idea vostra che sia facoltativo?

se è così a me non sta bene onestamente...che ho acquistato per 2 euro o per 300 euro il feed lo voglio...

l'avrò contattato 3 o 4 volte questo utente ma niente...

si vede che in futuro il feed lo lascerò solo dopo averlo ricevuto,dato che in una transazione corretta di ebay dovrebbe funzionare così:io compro e pago.stop.il mio ruolo finisce e non potrei non ricevere una buona valutazione,dopo vedremo come si comporterà il venditore.il discorso fila no?

e non venitemi a dire che il feed del venditore è solo una cortesia....

Visualizza l'intero argomento

 io gli aprirei anche controversia per feedback non rilasciato

 

quoto totalmente.

Fai una domanda