annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto già pagato ma mi sono accorto che è probabilmente è falso

st1510
Utente della Community

Buon giorno a tutti ho comprato un oggetto e purtroppo ho già pagato. Dopo mi sono accorto che ingrandendo la foto l'oggetto presentava una iscrizione poco chiara che sembra la parola copia. Ho contattato il venditore e gli ho chiesto cortesemente di smentire questa ipotesi. Il venditore mi ha risposto che l'oggetto è come si vede chiaramente in foto. A parte il discutibile chiaramente, non mi ha dato una vera risposta. Aggiungo che nell'annuncio non era specificato il fatto che ci fosse un'iscrizione di tal genere. Il venditore deve aver già spedito l'oggetto. Io gli ho scritto un altro messaggio dicendo che la sua risposta non era soddisfacente e che se l'oggetto arrivato si rivelasse effettivamente una copia gli darò un feedback negativo e contatterò Ebay e Paypal per risolvere la cosa, ho aggiunto anche che per una transazione a distanza il consumatore ha tot giorni per restituire. Vi chiedo, dato che la restituzione non è accettata posso avvalermi comunque di questa legge? Voi come vi comportereste? Vi chiedo scusa per la lunghezza del messaggio

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao

Non sono esperta ma visionando altre foto quella scritta al centro della croce non risulta e comunque sì, la scritta è "COPIA"

La scritta poi si nota anche senza zoommare.

La descrizione è scarsa ma la foto parla da sè, quindi anche con una controversia la vedo dura.

L'unica cosa che puoi fare (forse) è se effettivamente non è in oro come riportato nel titolo.

La dicitura "restituzione non accettata" per i venditori privati ha effettivo valore, ma decade nel momento in cui l'oggetto ricevuto non è conforme a foto e/o descrizione. ( puoi tentare ma non mi sembra questo il caso)

Ultima errore che hai fatto è stato quello di minacciare il venditore di negativo: gli hai servito su un piatto d'argento il modo di farselo togliere

Fai una domanda