in data
13-07-2014
10:21
- data ultima modifica
13-07-2014
11:38
autore
kh-laura
Salve a tutti. Il 1 luglio ho acquistato un oggetto è pagato subito con paypal. Il giorno dopo mi telefona il venditore per dirmi che stava provvedendo alla spedizione chiedendomi se l indirizzo era giusto e il colore dell oggetto. Il 9 luglio, non ricevendo ancora l oggetto, chiamo il venditore che mi dice che l aveva dato in consegna al corriere e aspettava che questo mandasse il numero del tracciato. Dopo poco, mi richiama il venditore e mi dice che Bartolini ha perso l oggetto e, provvederà a rispedirmene un altro. A tutt oggi non ho ricevuto il numero del tracciato. Ho mandato un messaggio al venditore dicendo che la settimana prossima sarò in vacanza e a me quell oggetto serve (una gabbia per i miei calopsiti) mi risponde che più avermi spedito un altra gabbia non sa che fare. Ma a me non è arrivata e nessuno mi ha dato il numero del tracciato. Cosa mi consigliate?? Grazie