annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non spedito e rimborso non ottenuto

evokal
Utente della Community

Acquisto e pago. Il venditore è latitante, non spedisce, e dopo l'apertura della controversia si fa vivo, inventandosi d'aver inviato comunicazioni mai ricevute. Alla fine dice che mi rimborsa, ma non lo fa.

Segnalo al Team Sicurezza di ebay che in automatico chiude la controversia, e l'assistenza poi mi scrive:

Ti ringrazio per aver ricontattato l'assistenza clienti di eBay. Capisco il disagio creato e cercherò di darti tutte informazioni che ti servono.

Ho fatto le verifiche necessarie in merito all'oggetto  - MOTOROLA Moto G - 8 GB - 4G - nero - smartphone - 

Mi dispiace che questa transazione non è andata come tu desideravi. Ciò nonostante vorrei darti tutta l'informazione cosi da poterti fornire tutte le possibili soluzioni a tua disposizione.

Se avessi pagato con PayPal saresti protetto dal loro programma di protezione clienti. In questo caso la contestazione la puoi fare tramite eBay e la richiesta di rimborso puoi esporla direttamente al venditore. Dalle mie verifiche mi risulta che hai già provveduto all'apertura di una controversia per oggetto non ricevuto la quale è ormai chiusa.

.....

Spero che riusciate a raggiungere un accordo sulla spedizione o il rimborso dell'oggetto. In ogni modo rimango a tua totale disposizione.

Ti auguro buona fortuna.

Cordiali saluti

Assistenza clienti eBay

La controversia, che è l'unico mio strumento, la chiude ebay in automatico quando l'acquirente segnala l'irregolarità al Team ebay.

Se, come scrive,  ha fatto le verifiche, si rende conto che la transazione è irregolare nei tempi(40 giorni) e nei modi(comunicazioni non veritiere).

Le irregolarità vanno sanate da ebay.

Allo stato attuale sono stato truffato dal venditore tonystore7 con un oggetto venduto e comprato su ebay, e mi augura buona fortuna?

Come posso essere rimborsato se ebay non interviene presso il venditore?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda