annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato con paypal ancora non ricevuto, utente cancellato

shion94
Utente della Community

Salve a tutti. 

Avrei una domanda da fare, essendo che sono abbastanza inesperta a proposito, nonostante acquisti su Ebay da anni ormai, senza mai aver avuto problemi di nessun tipo.

Ho acquistato, circa due settimane fa, un oggetto (nella fattispecie, una felpa) con un arrivo previsto tra l'11 e il 16 di questo mese.

Mi rendo conto che, essendo ancora al 14/12, il tempo per ricevere l'oggetto sopra citato non è ancora terminato.

Solo che oggi, entrando su Ebay e controllando la cronologia dei miei acquisti, ho notato che il venditore si è cancellato da Ebay.

L'unico link che mi riporta ad una possibile soluzione, è il link che mi rimanda alla possibilità di aprire una controversia su Paypal.

Ma qui sorge un altro problema: Io non ho assolutamente idea di come si faccia! 
Come funziona?

Devo contattare Ebay o direttamente Paypal?

Dovrei aspettare fino al giorno indicato come ultimo disponibile, per l'arrivo del pacco? Ovvero il 16, dopodomani? 

E nel caso dovessi veramente aprire una controversia per ricevere il mio denaro indietro, come dovrei procedere? E i tempi sono lunghi? Cercando in rete, e anche nel vostro forum, ho letto che potrebbero esserci possibilità di blocco del conto, e di qualsiasi possibilità di effettuare transizioni. E' così?

Come dovrei procedere?
Scusate la valanga di domande e il post alquanto divagante, però sono veramente preoccupata e, soprattutto, cosciente di non saper affrontare il problema al meglio qual'ora dovessi farlo.

Grazie mille per la disponibilità in anticipo, e per la pazienza,

A presto!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile