annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ricevuto dopo rimborso, cosa fare ?

Buonasera,
Ho acquistato un oggetto su eBay e dopo qualche giorno ho notato che l’inserione era stata chiusa.
Ho chiesto immediatamente spiegazioni al venditore che non si è fatto sentire per altri due tre giorni al che ho aperto una controversia contro il venditore sotto consiglio dell’assistenza eBay.
Mandate le mail di rito senza nessuna risposta per più di una settimana chiedo ad eBay di intervenire e ricevo il rimborso.
Dopo altri 2-3 giorni il venditore si fa vivo con la sua mail personale (presumo dato che era diversa da quella a cui ho mandato le mail di rito tramite eBay) dicendomi con fare abbastanza arrogante che cito testuali parole “volevo fare il furbetto e tenermi sia i soldi che l’oggetto”.
Seguono 5-6 email con cui cerco di trovare un accordo dove all’ultima non ricevo risposta.
Contatto nuovamente l’assistnza Spiego il fatto e la risposte sono state due (dato che ho sia inviato una email che l’assistenza chat) la prima è stata che dato che al venditore era stato bloccato l’account per presunta frode/violazione del copyright potevi tenere l’oggetto (questa nella mail) mentre la seconda ha detto semplicemente di non accettare il pacco e quindi rimandarli indietro.
I miei dubbi solo svariati e sopratutto a chi delle due devo dare retta?
P.s. dato che lavora I drop shipping (deduco anche questo dal fatto che sull’inserzione c’era scritto che spediva dall’italia Mentre la spedizione che ora è in giacenza alle poste arriva dalla Cina) ho la vaga sensazione che ho acquistato un oggetto falso il che in sè non è un problema dato che per ora ho ricevuto il rimborso. Come mi dovrei comportare, dato che vendeva oggetti segnalato come originale senza scritte (es. replica) nel titolo o nella descrizione, dato che ha cercato di fregarmi? Potrei avere grane legali se prendo l’oggetto e lo tengo dato che non è propriamente mio ? Grazie in anticipo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile