in data 27-08-2016 15:00
Argomento trito e ritrito lo so, ma vorrei capire cosa fare in questo caso specifico. Ho venduto un oggetto (valore 1€) in luglio e pochi giorni fa mi sono trovato il feedback negativo perché la busta non è arrivata. Dato il costo esiguo nelle mie inserzioni offro sia posta raccomandata sia economica, specificando che quest'ultima può non arrivare per colpa del servizio. Il compratore quindi aveva la possibilità di scelta ed è stato avvisato , ma ha preferito scegliere quella non tracciabile, fornendo inoltre un indirizzo senza numero civico. Nell'inserizione ho anche raccomandato di contattarmi in caso di mancato recapito per trovare una soluzione, costui però ha preferito lasciare il feed senza nemmeno provare a scrivermi (avrei rispedito, con un omaggio in aggiunta come mi è già capitato), ho provato a contattarlo io giorni fa per cercare il dialogo ma non risponde. Secondo voi se provo a contattare il supporto c'è speranza di spuntarla? So che non posso dimostrare di aver spedito, però il compratore ha fornito un indirizzo "difficile", aveva possibilità di scelta con il metodo di spedizione e non risponde nei messaggi.