annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito prima del pagamento ad indirizzo del account......peccato che io volevo spedirlo ad un mio amico......ma vi pare normale???

Ciao a tutti, venerdì ho comprato delle pellicole per il cellulare per un mio amico, visto che ero di fretta non ho pagato subito pensando di pagare poi comodamente nel stamattina (tanto la spedizione nel week end non sarebbe partita).
Venerdì mi è arrivata una mail da parte del venditore (mail all'esterno di ebay) nella quale mi diceva che il mio ordine era stato messo in spedizione e poi mi dava un link per modificare l'indirizzo di spedizione (nella mail mi allegava il mio indirizzo di default), io lì x lì non ho dato peso alla cosa xkè ho pensato che fosse un servizio in più offerto dal venditore ma che cmq per modificare gli indirizzi avrei usato la procedura di ebay al momento del pagamento.
Stamattina prima ancora di pagare ricevo un email nella quale il venditore mi dice che il prodotto è stato già spedito al mio indirizzo.

Ma vi pare normale questa procedura?
Premetto che ho sempre pagato tutto ciò che ho comprato e non mi è mai stata aperta controversia per oggetto non pagato, posso capire che il venditore (dato che l'oggetto è di poco valore) faccia così per invogliarmi a pagare, ma cmq non mi pare un giusto atteggiamento.

P.S. il venditore è Tedesco

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda