annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PERCHE' COME VENDITORE NON POSSO INVIARE FEEDBACK NEGATIVO o NEUTRO ALL'ACQUIRENTE?

lucdav88
Utente della Community

Gentile community eBay salve,

volevo sapere perchè non posso inviare feedback negativo o neutro all' acquirente,ma solo positivo.

Ebay mi da solo l'opzione positiva;no negativa o neutra....non capisco perchè...nuove regole?

Grazie per una vostra attenzione e risposta

eBay lucdav88

Visualizza l'intero argomento
pixgr
Utente della Community

è vero che non si può  dal 2008 procedere a rilascio di feedback negativo da parte dei venditori, ma ....si può fare altro.

In primo luogo si può non rilasciare un feedback ; è uan magrissima consolazione, ma comunque non si è tenuti a commentare obbligatoriamente

se lo si rilascia può essere sibillino; un venditore che dichiara nel feedback  'oggetto perfetto e spedito in tempo' lascia intendere che la sua parte è stata fatta seguendo pienamente le regole ebay..

si può inserire un utente nella propria blacklist impedendogli di effettuare nuovi acquisti nel proprio negozio

si può procedere alla dettagliata definizione del caso sul forum ; è vero che il nick viene oscurato dopo un po' , ma prima che i gestori del forum stesso se ne accorgano almeno qualcuno legge e prende nota

se l'acquirente è palesemente scorretto e non paga si può procedere a controversia per oggetto non pagato, tutelandosi pr quanto riguarda tutto il resto della transazione con spedizione tracciata ecceecc

fai riferimento ad una compravendita precisa o è una pura curiosità?

Fai una domanda