annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non riscosso su paypal

piccolofauno
Utente della Community

Salve! Ho appena fatto un piccolo acquisto pagando attraverso paypal con la mia solita postepay precedentemente ricaricata e poi mai utilizzata fino ad ora (questo per dire che sono certa che il problema non sia che mancano i soldi sulla carta, in quanto la ricaricai di 50€ e l'acquisto è di 11 € circa comprese le spese di spedizione e il cambio valuta), non appena effettuato il pagamento però là dove in genere ebay mi conferma l'avvenuto pagamento mi appare la scritta: il pagamento è stato rifiutato, dicendomi inoltre che mi sarebbe stata inviata a breve una mail per spiegarmi il problema.. il fatto è che l'unica email ricevuta fin'ora è la conferma da parte di paypal dell'avvenuto pagamento! Tuttavia se vado sul mio account paypal leggo che i soldi mi sono stati scalati ma il pagamento risulta come "non riscosso".. potrebbe essere un problema del venditore? Intanto l'ho contattato e gli ho esposto il problema chiedendogli se magari non ha inserito male i suoi dati per la ricezione del pagamento... ma che cosa potrebbe esser andato storto? Cosa posso fare? Sono solo 11 € ma comunque mi darebbe fastidio perderli così...

Grazie mille a chi potrà sprecare un po' del suo tempo per rispondermi e buone feste a tutti!

Visualizza l'intero argomento

Ciao.

Per tranquillità ti dico che i soldi non sono persi.

Nella peggiore delle ipotesi tornano tra qualche giorno sulla postepay associata al tuo conto paypal.

Probabilmente il venditore ha sbagliato ad inserire il suo indirizzo email paypal per il pagamento.

Attendi la sua risposta.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile