annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non riscosso su paypal

piccolofauno
Utente della Community

Salve! Ho appena fatto un piccolo acquisto pagando attraverso paypal con la mia solita postepay precedentemente ricaricata e poi mai utilizzata fino ad ora (questo per dire che sono certa che il problema non sia che mancano i soldi sulla carta, in quanto la ricaricai di 50€ e l'acquisto è di 11 € circa comprese le spese di spedizione e il cambio valuta), non appena effettuato il pagamento però là dove in genere ebay mi conferma l'avvenuto pagamento mi appare la scritta: il pagamento è stato rifiutato, dicendomi inoltre che mi sarebbe stata inviata a breve una mail per spiegarmi il problema.. il fatto è che l'unica email ricevuta fin'ora è la conferma da parte di paypal dell'avvenuto pagamento! Tuttavia se vado sul mio account paypal leggo che i soldi mi sono stati scalati ma il pagamento risulta come "non riscosso".. potrebbe essere un problema del venditore? Intanto l'ho contattato e gli ho esposto il problema chiedendogli se magari non ha inserito male i suoi dati per la ricezione del pagamento... ma che cosa potrebbe esser andato storto? Cosa posso fare? Sono solo 11 € ma comunque mi darebbe fastidio perderli così...

Grazie mille a chi potrà sprecare un po' del suo tempo per rispondermi e buone feste a tutti!

Visualizza l'intero argomento

Ciao, se il pagamento è avvenuto con PayPal non perdi nulla.

Bisogna capire dal Venditore il motivo del rifiuto del pagamento e l'attesa email della spiegazione non ricevuta a tutt'oggi.

Era compito del Venditore tramite email spiegarti il tutto e non viceversa.

Mettiti in contatto con PayPal e risolverai il problema.

Successivamente valuti il comportamento del Venditore in questa transazione, a mio modesto parere superficiale e poco attento.

Santo Natale.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile