in data 22-02-2013 12:25
Stamani accendo il pc e vado su ebay.it: Nella videata di apertura, a sinisra, c'é una finestra che evidenzia un portafoglio donna Morelato Eu 3,50 e sopra la scritta in grassetto: "Sei il miglior offerente!".
Vado a vedere i dettagli e scopro che io, ieri mattina alle 10.50 circa, ho fatto un'offerta di 3,50 Eu (c'erano altre 2 offerte, la più alta era di Eu 2,00).
In effetti ieri mattina accendendo il pc su ebay.it mi era apparsa la stessa finesra e l'avevo aperta per curiosità, ma:
- innanzitutto non ho intenzione di acquistare nessun portafogli;
- Mi sono chiesta come si fa a fare un portaflogli con la fibia che all'interno della borsetta o anche in tasca si impiglia di sicuro
- Non erano neppure menzionate le dimensioni e all'apparenza sembra più un portamonete che un portafogli.
Mancando 4 gg alla fine dell'asta, ho telefonato subito al tel. riportato ell'annuncio, ho spiegato il fatto, ho spiegato che non può neppure trattarsi di una ditata sbagliata (es. su "aggiungi a oggetti che osservi" perchè avrei dovuto comunque inserire un importo che ricordo bene di non avere inserito (e comunque la mia opinione su quel portafogli era negativa).
Sono stati gentilissimi, hanno rimosso l'offerta, ma... ora figura che ci sono 2 offerte da 2 persone diverse, a 2 ore diverse, entrambi di Eu 0,99! Eppure l'offerta precedente alla mia era di Eu 2,00!!
Ho conservato aperta la videata che riporta la mia offerta prima della rimozione, ma se faccio "copia-incolla" in una nuova scheda il pc mi visualizza la stessa schermata aggiornata.
Anche se la mia offerta è stata rimossa, (e pur considerando la possibilità che io stia andando fuori di testa e non mi renda conto di inserire un prezzo per un oggetto che giudico decisamente scomodo) mi INQUIETA vedere che anche le offerte precedenti sono cambiate-
Qualcuno sa spiegarmi che succede?
Ringrazio anticipatamente e mi scuso per la lungaggine
Maria