annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Penso che il venditore sia inesperto e non abbia capito come funzionano le aste su Ebay, ma io ho fatto una puntata. Glielo devo far notare?

piccoloflauto
Utente della Community

Salve,

scrivo per chiedere spiegazioni agli utenti più esperti e un consiglio.

Un venditore penso inesperto e nuovo su Ebay ha messo all'asta un oggetto. L'asta partiva da 1 euro.

Oltretutto, anche il costo della spedizione era di 1 euro.

L'oggetto è carino e ho fatto la prima puntata.

Poi però mi sono insospettita perché ho letto che il venditore intende spedire l'oggetto con Corriere.

Ho letto la descrizione dell'oggetto con pagamenti e spedizione, in cui il venditore chiedere di essere contattato per trattare il prezzo dell'oggetto e le spese di spedizione.

Questo a parer mio non ha alcun senso per un oggetto che è stato messo all'asta a partire da 1 euro, senza base asta, e con le spese di spedizione specificate.

Forse il venditore non ha capito che doveva fissare una basta asta e non scrivere "contattatemi per il prezzo" perché se un utente vince l'asta pagherà l'oggetto l'importo che ha puntato, più le spese di spedizione che il venditore ha specificato essere di 1 euro.

In caso di tale ambiguità, cosa è bene fare secondo voi? Contattare il venditore? Aspettare la fine dell'asta e pagare secondo il modulo generato automaticamente da Ebay che calcola in base all'importo inserito dal vincitore dell'asta? Contattare il venditore e dirgli che ci sono ambiguità? Oppure ritirare l'offerta?

Grazie, cordiali saluti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda