in data 24-02-2019 16:23
Senza aprire controverzie, ho ordinato un’oggetto sbagliato, avvisato subito il venditore, ha temporeggiato dicendo che aveva altri oggetti simili, ricontattato, dice che devo inviare io prima l’oggetto e poi lui provvederà, cosa devo fare? Devo inviare prima io e poi chiedere, o chiedere e poi inviare? Di logica prima il rimborso, e poi inviare, anche perché è un privato, non riesco a trovare questa risposta nel regolamento Ebay. Chi mi garantisce a spedire prima che mi ripaga?…
salve, le cose da fare sono 2? contatti il venditore e decida lei, N.1 se non si fida a rispedire, tenersi l'oggetto acquistato, N.2 rispedire l'oggetto tracciabile, ed attendere il buon senso del venditore, a ricezione dell'oggetto chè emetterà rimborso, Ovviamente avendo sbagliato lei, non può pretendere di aprire reclamo per oggetto non conforme, o danneggiato. infine restano a suo carico le spese di rispedizione
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |