annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per il rimborso devo spedire prima io?

biond_marc
Utente della Community

Senza aprire controverzie, ho ordinato un’oggetto sbagliato, avvisato subito il venditore,  ha temporeggiato dicendo che aveva altri oggetti simili, ricontattato, dice che devo inviare io prima l’oggetto e poi lui provvederà, cosa devo fare? Devo inviare prima io e poi chiedere, o chiedere e poi inviare? Di logica prima il rimborso, e poi inviare, anche perché è un privato, non riesco a trovare questa risposta nel regolamento Ebay. Chi mi garantisce a spedire prima che mi ripaga?…

Visualizza l'intero argomento
maxssy
Utente della Community

salve,   le cose da fare sono 2?      contatti il venditore  e  decida lei,     N.1   se  non  si fida  a rispedire,   tenersi l'oggetto  acquistato,         N.2  rispedire l'oggetto   tracciabile,    ed  attendere il buon senso del venditore, a ricezione dell'oggetto  chè  emetterà    rimborso,           Ovviamente  avendo sbagliato lei,    non può pretendere  di aprire reclamo per oggetto non conforme,    o  danneggiato.     infine restano a suo carico le spese di rispedizione

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile