annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per quelli che vogliono colpire gli altri ma nelle loro risposte sono del tutto inutili

sunya0455
Utente della Community

Faccio notare a chi mi ha criticato per una  risposta data il 19/6 che in quella mia risposta c'era effettivamente un mio errore ma io stessa l'ho corretto oggi mentre altri manco se n'erano accorti: http://community.ebay.it/question/Vendere/Feedback-Che-Non/1900035263?#msg1900255007

Chi chiedeva scriveva di due settimane e le due settimane dal 19 si fermano al 5 giugno non arrivano a quel 31 maggio, data in cui, dalle mie verifiche, l'oggetto era stato venduto.

Che poi io possa sbagliare quando rispondo è cosa del tutto normale, mai scritto di essere infallibile.

Quando  mi succede, però, io abitualmente ringrazio chi mi ha corretto e non vado ad attaccare, né a tirar per le lunghe e nemmeno faccio far giravolte alla mia risposta per cercar di farla passar per corretta quando non lo è.

Quelli che mi conoscono da anni lo sanno bene, sempre stato quello il mio comportamento.

Anni fa, all'inizio del mio rispondere, in 2°una risposta,  ad una domanda in cui la mia prima che era stata data per buona da chi aveva posto la domanda, avevo scritto pressapoco " ho visto che hai creduta corretta la mia risposta ma è sbagliata, fa quello che ti ha scritto Choppi"

 

In quella domanda/ risposta che io stessa ho corretto oggi era quello l'errore da rilevare, i 45gg al posto dei 60, non la mancanza di una vocale, una "a"  in una battuta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda