in data 01-12-2014 00:01
Non utilizzo mai ebay e pensavo funzionasse come altri siti che prima fa mettere il prodotto nel carrello e poi lo puoi acquistare, quindi ho continuato a cliccare non sapendo dove stessi arrivando (mia colpa..) e mi sono fermata prima del pagamento.
Questo è successo ieri sera e mi sono subito accorta della richiesta di pagamento, dopo 10 minuti ho contattato subito il venditore (spagnolo) dicendogli che ho sbagliato e vorrei annulare l'acquisto.
Lui mi ha risposto che essendo sabato/domenica avrei dovuto aspettare.. questa mattina l'ho contattato lo stesso chiedendogli se dovevo fare qualcosa e lui mi ha risposto che ebay lo fa automaticamente.. non so che intendesse.. il suo inglese non è il massimo e io purtroppo non so lo spagnolo.. che devo fare?
Cioa, quello che dovevi fare lo hai fatto, chiedere al venditore l'annullamento. Da come ti ha risposto, EBAY FA TUTTO IN AUTOMATICO, vuol dire che dopo 4 giorni dall'acquisto ti aprirà controversia per oggetto non pagato e alla sua chiusura verrai ammonita. Il venditore ha l'apertura delle controversie in automatico e non ha nessuna intenzione di mandarti l'annullamento. Spero fosse solo un oggetto perchè se sono 2 per un anno difficilmente acquisterai ancora in ebay dato che ormai tutti i venditori mettono i blocchi per gli utenti non paganti.