in data 01-12-2014 00:01
Non utilizzo mai ebay e pensavo funzionasse come altri siti che prima fa mettere il prodotto nel carrello e poi lo puoi acquistare, quindi ho continuato a cliccare non sapendo dove stessi arrivando (mia colpa..) e mi sono fermata prima del pagamento.
Questo è successo ieri sera e mi sono subito accorta della richiesta di pagamento, dopo 10 minuti ho contattato subito il venditore (spagnolo) dicendogli che ho sbagliato e vorrei annulare l'acquisto.
Lui mi ha risposto che essendo sabato/domenica avrei dovuto aspettare.. questa mattina l'ho contattato lo stesso chiedendogli se dovevo fare qualcosa e lui mi ha risposto che ebay lo fa automaticamente.. non so che intendesse.. il suo inglese non è il massimo e io purtroppo non so lo spagnolo.. che devo fare?
se il venditore non collabora probabilmente riceverai una controversia per oggetto non paagto
e avrai un'ammonizione alla seconda saranni problemi nell'acquistare
per non avere problemi meglio se per un anno non tenti altri acquisti: non aprire pagine con oggetti
nel frattempo leggi qui le domande e risposte per i prossimi mesi e impari bene le regole