annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per sbaglio ho acquistato un oggetto..

didy94
Utente della Community

Non utilizzo mai ebay e pensavo funzionasse come altri siti che prima fa mettere il prodotto nel carrello e poi lo puoi acquistare, quindi ho continuato a cliccare non sapendo dove stessi arrivando (mia colpa..) e mi sono fermata prima del pagamento.

Questo è successo ieri sera e mi sono subito accorta della richiesta di pagamento, dopo 10 minuti ho contattato subito il venditore (spagnolo) dicendogli che ho sbagliato e vorrei annulare l'acquisto.

Lui mi ha risposto che essendo sabato/domenica avrei dovuto aspettare.. questa mattina l'ho contattato lo stesso chiedendogli se dovevo fare qualcosa e lui mi ha risposto che ebay lo fa automaticamente.. non so che intendesse.. il suo inglese non è il massimo e io purtroppo non so lo spagnolo.. che devo fare? 

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Un paio di consigli:

- prima di fare altri danni basandoti sul funzionamento di altri siti ti consiglio vivamente di leggerti il regolamento per intero, ci sono molte cose uniche alla piattaforma

- prima di tentare l'avventura degli acquisti all'estero, soprattutto laddove non parli la lingua del venditore fatti un po' d'esperienza in Italia

- non pagare mai fuori da Paypal

- in caso di dubbi chiedi qui, ci sara' sempre qualcuno pronto a cercare di aiutarti

Fai una domanda