in data 29-03-2014 18:21
Spesso e volentieri noto che nelle aste di venditori (con apparenza dei negozi) telefonia e roba elettronica (magari anche con 400 feed tutti positivi) non è possibile leggere un solo nickname di chi ha lasciato feedback per quel venditore. Io spesso ci guardo per verificare se un utente è onesto oppure no così chiedo a chi ha già comprato,ma in questo caso con tutti questi venditori non è possibile leggere i nomi di chi è comprato da loro. Non penso siano stati gli acquirenti a mettersi tutti privati(forse hanno qualcosa da nascondere?) C'è qualcosa sotto? Ormai vedo ovunque feed privatizzati ma è giusto secondo voi? E in privato potrei anche passarvi i link di cosidetti venditori. Sto cercando un cell e sto riscontrando queste particolarità a utenti con molti feed. Vorrei poter chiedere a qualcuno se posso fidarmi di un'inserzione o meno. Sapete dove posso chiedere e far vedere i link in questione? Qui so che non è possibile la domanda verrebbe rimossa come già mi era successo(non voglio diffamare nessuno) ma almeno poter essere trasparenti e chiedere a chi ne sa per evitare di essere truffato sarebbe corretto da parte di ebay. Trovo ingiusta questa forma di censura a tutela e comodità di chi vuol fregare e penalizzare l'ignaro consumatore.