in data 08-07-2012 17:31
A dimostrazione di quanto paypal dia fastidio ai truffatori,
e di quanto possano essere deleterie le opinioni della cricca errante di D&R (quelli che sconsigliano paypal)
Oggi accendo il computer e nei messaggi leggo questo
da un venditore di Roma con 2300epassa feedback.
Lui subito mi risponde chiedendomi chi sono.
Io gli rispondo sempre per le rime e lo diffido nuovamente a scriivermi in privato.
Al che lui mi risponde che è il titolare dell'account e che non ne sa niente della mail che ho ricevuto.:O
Che "onore" un furto di account specificatamente per confermarmi quanto chi vuole paypal gli rompa le uova nel paniere.:^O
Salve. Lungi da me spezzare una lancia giusto per contribuire ad alzare i toni di un thread, ma posso assicurare simpatizzanti e non, che non è nella natura del lupo raccontare balle. Può essere volutamente sarcastico, indisponente anche, come tutti del resto a seconda delle circostanze, ma non racconta fandonie.
Io personalmente in tre anni di frequentazione dei forum, ho avuto modo di constatarlo di persona. Ora vi auguro buon proseguimento, devo ancora bagnare i gerani, chiedo perdono.:-D