in data 02-09-2014 11:21
Credo che ci siano dei problemi con alcuni venditori.....
io da venditore quando qualcuno si aggiudica un mio oggetto messo in vendita e addiritura qualcuno paga anche dopo 4 giorni o piu', ma non importa , io subito gli metto un feedback positivo lo faccio sempre perche il suo dovere lo h fatto cioe ha pagato ed io per primo devo votare per lui e poi siccome sono onesto e di questo parlano i miei feedback.... e la merce che ho messo in vendita corrisponde a cio che ho scritto nell'inserzione ,comunque aspetto che riceva la merce e solo dopo metta il suo voto/feedback....
ma da acquirente come a volte mi capita.....io acquisto un oggetto pago immediatamente e vedo che il venditore non mette nessun feedback....chiedo spiegazioni e mi viene risposto che lui mettera il suo feedback solo dopo aver visto il mio .......Scusatemi sono io che sono Deficiente......o qualcuno non ha capito niente .............o Vuole fare il furbooooooooooooooooooo
Io da acquirente pago subito ....IO....gli altri non lo so......comunque ..IO pago subito ...il venditore deve mettermi non obbligatoriamente il feedback non e' un obbligo ,credo.... ma un dovere.........
quando io da acquirente avro' ricevuto il pacco ed e' in effetti come il venditore lo ha descritto allora mettero il mio feedback nei suoi confronti Positivo ....e' cosi o SBAGLIO IO??????'qualcuno puo chiarirmi questa situazione????per favore??????
Perche ogni volta con i venditori io da Acquirente devo discutere su questa regola ????????non so.....
forse SBAGLIO IO??????
GRAZIE CORTESEMENTE A CHI VOLESSE CONTESTARMI O DARMI UNA SPIEGAZIONE O UN CONSIGLIO
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |