in data 25-03-2014 17:25
Certe persone appena vedono che sei interesatto di un prodotto (telefono) ti fanno subito la proposta " se vuoi concludemo fuori ebay" io sono da poco su ebay non ho esperienza ,pero mi sembra stranno ,poi tutti altri telefoni costano sui250 e a costo qua samsung tipo 150 e al asta ma pochi interesatti,cerco da capire basta vedere i feedback per fidarsi a quello che vende ,ho si deve sempre stare in guardia?Grazie!
@golfulet ha scritto:Certe persone appena vedono che sei interesatto di un prodotto (telefono) ti fanno subito la proposta " se vuoi concludemo fuori ebay" io sono da poco su ebay non ho esperienza ,pero mi sembra stranno ,poi tutti altri telefoni costano sui250 e a costo qua samsung tipo 150 e al asta ma pochi interesatti,cerco da capire basta vedere i feedback per fidarsi a quello che vende ,ho si deve sempre stare in guardia?Grazie!
Ecco ......SONO TRUFFE!
Alcuni ti proporranno l'acquisto fuori eBay per risparmiare le commissioni, ma quelli che ti propongono a 150 un telefono da 250 o più euro stanno cercando solo di TRUFFARTI.
Vista la tua inesperienza invece di comprare il telefono su eBay spendi qualcosa in più (o scegli un modello meno al top) ma compralo attraverso canali REGOLARI nella tua città.
Se non vuoi andare ad ingrossare le fila dei truffati / fregati su eBay
Ciao